dude

Non sono ancora riuscita a far inserire questo sito nella directory di Google, o dmoz, ed e’ ormai piu’ di un anno che ci provo. Nel frattempo hanno inserito, al secondo posto, una cosa…una cosa e basta. Volete dare un’occhiata? Questo e’ il link. Come dice un mio amico, l’Orso, “mi chiedo perche’ e miagolo nel buio”. A guardare bene comunque si spiega tutto: basta lavorare alla Macromedia. Humans do it better. Attendiamo con ansia un motore di ricerca fatto dagli animali.
A proposito di animali, qualcuno ha detto che il grado di civilta’ di una popolazione e’ proporzionale a come essa tratta i propri animali. Io ho due gatti e mi vedo gia’ da vecchia: una gattara odiata da tutto il vicinato. A volte cammino per strada e vedo gatti affacciati alle finestre, non so perche’ ma mi sembra che quelle case siano state benedette attraverso la loro presenza. Spero che lo sia anche la mia.
Notizie di Ali’: dorme sulla sua branda in terrazza.
Notizie di Titty: sonnecchia sul suo isolotto “Micio Paradise”, non mi prende in considerazione senza la busta dei croccantini.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.