forma

Bilbo Baggins non era in casa, allora mi sono seduta ad aspettarlo in riva al ruscello. E’ tornato con un cesto di funghi e ci siamo fumati un po’ di erba-pipa…No, prima ho fumato l’erba-pipa…

La foto che ho pubblicato oggi mi piace molto, l’ho ritoccata appena appena con Photoshop, e poi mi piace l’idea di raccontare delle piccole storie legate alla foto. Credo che procedero’ su questa linea. Altrimenti i commenti alle foto possono essere troppo melensi, anche se magari uno apprezza la spontaneita’.
Al riguardo mi viene in mente che ho letto da qualche parte una critica sulla poca originalita’ di molti post di attualita’. Io credo che il bello dei blog stia proprio nel fatto che ognuno puo’ dire cio’ che vuole, come vuole; inoltre sono sempre stata per il naif in rete, mi piace, lo trovo caldo, vero: e’ come vedere qualcuno che fa capolino da dietro il monitor.
Per parlare di libri, in quanto a corto, mi sono riletta la trilogia sui robot di Asimov: “Abissi d’acciaio”, “Il sole nudo” e “I robot dell’alba”, sempre divertenti. Ma ora ho da attaccare “54″.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.